Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic: “Il nostro vero obiettivo è la Champions. Potrei rientrare per il finale di campionato”

Pubblicato

il

LULIC LAZIO – Senad Lulic è fermo ormai da metà febbraio, prima della sosta causata dall’emergenza Coronavirus. Il capitano biancoceleste ha rilasciato un’intervista al portale svizzero Watson. Queste le sue parole.

Le parole di Lulic

Siamo tutti dispiaciuti per la sconfitta con il Milan, ci è mancato tanto Ciro e i suoi gol. Il nostro obiettivo non è mai stato lo Scudetto, ma solo la Champions League. Quella manca da tanto tempo e siamo riusciti a prendercela. Il nostro progetto a lungo termine sta dando i suoi frutti. Per quattro anni abbiamo lavorato tanto e bene sotto la guida di Simone Inzaghi, creando un ottimo spirito di squadra. Infortunio? Potrei anche rientrare per il finale di stagione”.

Petkovic

“Per me Petkovic è stato fondamentale, sono professionista grazie a lui. Mi disse ‘Tu diventerai qualcuno!’.

Finale di carriera

“Nel corso di questi anni c’è sempre stata la possibilità di giocare altrove. Ma non ho mai avuto un motivo valido per andarmene.Ci è sempre stato chiaro che avremmo vissuto qui dopo la mia carriera. Finire nel campionato elvetico? Solo se sarò sicuro di poter tenere ancora il passo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati