Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, il rientro a Roma è posticipato: il capitano non ci sarà alla ripartenza. Ottimismo per Leiva

Pubblicato

il

LULIC LEIVA INFORTUNI LAZIO – La Lazio prova a sfruttare la pausa forzata per svuotare l’infermeria e tornare poi a giocare a ranghi completi. La lunga sosta ha permesso il pieno recupero di alcuni acciaccati, come Acerbi e Luis Alberto. Mister Inzaghi, ora, aspetta i lungodegenti Lulic e Leiva. I due senatori si sono fermati in tempi e per cause differenti, ma dopo l’ottimismo dei giorni scorsi, gli ultimi aggiornamenti hanno frenato gli entusiasmi.

Lulic, rientro posticipato. Leiva lavora per esserci alla ripresa

A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Lulic. Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano doveva rientrare a Roma nei prossimi giorni, ma servirà aspettare ancora un po’. Il bosniaco, in accordo con la Lazio, ha deciso di restare in Svizzera dopo la doppia operazione per curare l’infezione alla caviglia. Sta meglio, ma non ancora abbastanza per riprendere a correre. I medici della Lazio vogliono testare la caviglia sotto sforzo prima di dare il via libera al suo rientro. Finché non ci saranno certezze sui tempi di recupero non rientrerà e proseguirà la riabilitazione a Berna. Sicuramente Lulic potrà tornare a giocare non prima della metà di giugno. Per Leiva filtra maggiore ottimismo. Dopo la pulizia al ginocchio, il brasiliano lavora a casa senza problemi. Mister Inzaghi conta di averlo a disposizione dopo la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati