lazionews-lulic-senad-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Si avvicina la grande sfida di domenica sera tra Lazio e Inter che scenderanno in campo all’Olimpico per dare un’accelerata importante nella corsa scudetto. Le due formazioni si sono ricompattate con la Juventus, sconfitta dal Verona per 2-1, e ora tutte e tre si ritrovano racchiuse in un solo punto. I bianconeri ospiteranno il Brescia e vogliono approfittarne per allungare almeno su una delle due o addirittura sperare in un pareggio e tentare una mini fuga. Inzaghi e Conte non staranno lì a fare troppi calcoli ma scenderanno in campo per ottenere il massimo e sperare magari in un altro passo falso della Juve.

Lulic si opera alla caviglia

Come si legge sul Corriere dello Sport è ancora presto per sciogliere tutti i dubbi di formazione. Oltre ai rientranti Radu e Milinkovic, che dovrebbero riprendersi i rispettivi posti, davanti Caicedo e Correa si giocano una maglia per affiancare Immobile. Assente sicuro sarà Senad Lulic. Il capitano verrà oggi operato alla caviglia a causa dell’infortunio che da troppo tempo lo costringe a scendere in campo stringendo i denti e che lo ha portato a dare forfait nell’ultima trasferta a Parma. I tempi di recupero sono ancora da stabilire ma sicuramente il bosniaco mancherà per un po’. Pronto allora Jony a sostituirlo già da domenica contro l’Inter, come un girone fa all’andata. In quell’occasione lo spagnolo andò in grande difficoltà soprattutto in occasione del gol di D’Ambrosio che poi decise il match. Per lui, dunque, sarà una grande occasione di dimostrare tutto il suo valore viste anche le ultime prestazioni in cui è cresciuto per personalità e rendimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.