Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, operazione alla caviglia e stop: Jony scalda i motori

Pubblicato

il

lazionews-lulic-senad-lazio

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Si avvicina la grande sfida di domenica sera tra Lazio e Inter che scenderanno in campo all’Olimpico per dare un’accelerata importante nella corsa scudetto. Le due formazioni si sono ricompattate con la Juventus, sconfitta dal Verona per 2-1, e ora tutte e tre si ritrovano racchiuse in un solo punto. I bianconeri ospiteranno il Brescia e vogliono approfittarne per allungare almeno su una delle due o addirittura sperare in un pareggio e tentare una mini fuga. Inzaghi e Conte non staranno lì a fare troppi calcoli ma scenderanno in campo per ottenere il massimo e sperare magari in un altro passo falso della Juve.

Lulic si opera alla caviglia

Come si legge sul Corriere dello Sport è ancora presto per sciogliere tutti i dubbi di formazione. Oltre ai rientranti Radu e Milinkovic, che dovrebbero riprendersi i rispettivi posti, davanti Caicedo e Correa si giocano una maglia per affiancare Immobile. Assente sicuro sarà Senad Lulic. Il capitano verrà oggi operato alla caviglia a causa dell’infortunio che da troppo tempo lo costringe a scendere in campo stringendo i denti e che lo ha portato a dare forfait nell’ultima trasferta a Parma. I tempi di recupero sono ancora da stabilire ma sicuramente il bosniaco mancherà per un po’. Pronto allora Jony a sostituirlo già da domenica contro l’Inter, come un girone fa all’andata. In quell’occasione lo spagnolo andò in grande difficoltà soprattutto in occasione del gol di D’Ambrosio che poi decise il match. Per lui, dunque, sarà una grande occasione di dimostrare tutto il suo valore viste anche le ultime prestazioni in cui è cresciuto per personalità e rendimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati