Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, rientro posticipato: il capitano atteso a Roma a inizio giugno. I motivi

Pubblicato

il

LULIC LAZIO – Ancora un rinvio. Senad Lulic posticipa nuovamente il rientro in Italia e prosegue la sua riabilitazione in Svizzera dopo l’intervento di pulizia alla caviglia. Il capitano doveva tornare a Roma in questi giorni ma la Lazio, in accordo con i medici che lo stanno curando, ha ritardato il viaggio. Il bosniaco sta meglio, ma non ha ancora ripreso a correre a pieno ritmo. Terapie, cyclette, palestra, ma inutile forzare. Almeno per il momento.

Lulic, i motivi del mancato rientro

Senad Lulic resterà così in Svizzera fino al prossimo 3 giugno. Una decisione ponderata e ben giustificata. Come riporta il Corriere dello Sport, in questa data scadranno i 90 giorni di stop previsti dai medici per la riabilitazione post intervento. Un altro aspetto è legato poi alla quarantena obbligatoria per chi rientra in Italia dall’estero. Il vincolo cadrà con la riapertura totale del 3 giugno. Ecco perché, tra caviglia e lockdown, il rientro di Senad è stato posticipato. Il suo recupero? Ancora presto per dirlo, ma Simone Inzaghi, se il campionato dovesse terminare ad agosto, spera di riaverlo a disposizione per le ultime 5-6 partite di campionato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati