Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, si allungano i tempi di recupero: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO LULIC INFORTUNIO – Sono passate più di due settimane dall’intervento subìto da Lulic alla caviglia sinistra che lo sta costringendo fuori dai campi. Il bosniaco ha lasciato un vuoto importante sull’out di sinistra e Inzaghi spera di riabbracciarlo quanto prima. L’operazione è stata necessaria per rimuovere un’infezione che causava dolore e gonfiore alla caviglia del capitano biancoceleste. I tempi di recupero erano incerti allora e continuano ad esserlo oggi.

La situazione di Lulic

Non ci si può ancora sbilanciare su quando Lulic potrà tornare in campo. Intanto, come si legge sul Corriere dello Sport, il bosniaco non è a Roma, è partito per andare a curarsi all’estero. Due le mete possibili: in Svizzera o in Germania. Qui potrebbe essere andato da Müller Wohlfahrt, medico di fiducia di Klose che anche l’esterno sinistro conosce bene. Poche certezze dunque sulla sua situazione attuale, quel che è certo è che i suoi tempi di recupero potrebbero a questo punto allungarsi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati