Restiamo in contatto

NOTIZIE

LULIC: “Siamo una buona squadra, ma per diventare grandi serve tempo” (VIDEO)

INTERVISTE POSTGARA – Il serbo analizza la gara contro la Juventus: “Abbiamo perso con i più forti d’Italia, ora guardiamo avanti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Oltre il danno, anche la beffa: nella pesante sconfitta per 3-0 contro la JUVENTUS, Senad LULIC ha rimediato anche il suo quarto cartellino giallo del campionato che lo costringerà a saltare la prossima sfida. Al termine della gara, il bosniaco ha analizzato la propria prestazione e quella dei compagni:

LULIC IN ZONA MISTA

“Penso che la Juventus sia la squadra più forte d’Italia e questo si è visto anche stasera, sono più forti e hanno vinto quindi dobbiamo accettare questa sconfitta e andare avanti”. 

Cosa vi ha detto dopo questa partita, comunque resta che la Lazio è una buona squadra.

“Siamo una buona squadra ma noi vogliamo diventare una grande squadra, non lo siamo ancora e ci vuole del tempo. Dobbiamo cercare di migliorare e far funzionare tutto in maniera perfetta soprattutto quando giochi contro grandi squadre come la Juve”. 

Cosa non è andato?

“Volevamo prenderli alti e non volevamo lasciarli giocare, se non ha funzionato quello che abbiamo preparato durante la settimana, poi quando molli un po’ succede quello che è successo stasera. Loro hanno grande qualità a metà campo e abbiamo subito il loro gioco, dobbiamo accettare questa sconfitta”.

L’obiettivo della Lazio cambia?

“Il nostro obiettivo non cambia, la nostra priorità rimane l’Europa, anche queste sconfitte ci aiutano a migliorare”.

Quanto è difficile giocare contro un centrocampo come quello della Juve?

“E’ stato difficile, la Juventus ha qualità, noi volevamo fare il risultato e gioco ma non ci siamo riusciti, ci manca ancora tanto lavoro e tanto da migliorare”.

Cosa è mancato stasera più di tutto?

“Sono mancate le occasioni da gol, poche conclusioni: è questo che è mancato. Per fare gol bisogna creare occasioni e tirare in porta e stasera non ci siamo riusciti. Accettiamo il risultato”.

Hai preso un giallo che ti costa la squalifica e quindi non potrai giocare con il Chievo.

“Mi dispiace, perché ho preso il giallo per un fallo di mano che non ci stava il giallo; potevamo prenderlo per altri falli  che ho fatto durante la partita (ride, ndr). Peccato per il cartellino, purtroppo a Verona non ci sarò ma ci sono tante altre partite”.

LULIC A MEDIASET PREMIUM

“Il risultato parla chiaro, è una sconfitta che dobbiamo accettare. Sono stati più bravi di noi e il calcio è così: ora bisogna guardare avanti. Le due sconfitte consecutive? Ad Empoli non meritavamo di perdere, è stata una partita sfortunata. Oggi invece abbiamo incontrato un avversario più forte di noi, guardiamo avanti dando il massimo nelle prossime partite”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati