Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Lulic: “Sono un giocatore, ma anche tifoso della Lazio. Il 26 maggio l’abbiamo vinta insieme” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-coppa-italia

LULIC LAZIO – Mancano quattro giorni al primo regalo che i tifosi della Lazio si preparano a scartare per festeggiare i 120 anni di storia del club. Martedì 3 dicembre, in Via Propaganda, sarà inaugurato il nuovo store Lazio Style. Nel centro di Roma, nei pressi di Piazza di Spagna. A pochi chilometri da dove la grande storia della prima squadra della capitale è cominciata. Il countdown è iniziato e l'”uomo copertina” scelto dalla società per il video celebrativo del “-4” è Senad Lulic. Il capitano, passeggiando nei pressi di Fontana di Trevi, ha ricordato le emozioni di una delle notti più belle del secolo laziale: quella del 26 maggio 2013.

Lulic e la Lazio

“Dopo nove anni non sei più soltanto un giocatore della Lazio, ma anche un tifoso. Quello che è successo il 26 maggio ormai lo sappiamo tutti (sorride, ndr). Eravamo un grande gruppo, l’abbiamo vinta insieme. Ricordo l’uno-due tra Mauri e Candreva, poi il cross. Io mi sono trovato al posto giusto al momento giusto per mettere dentro quella palla. Del post partita mi ha colpito tutto, soprattutto dallo stadio passare in pullman a Ponte Milvio e vedere tutta la gente festeggiare con noi. Già lì avevo capito che qualcosina di grande l’avevamo fatta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati