Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sparta Praga-Lazio, Lulic taglia il traguardo delle 50 presenze nelle competizioni europee

NUMERI E CURIOSITA’ – Il centrocampista bosniaco, entrato in campo al posto di Alessandro Matri…

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 22.16 – Minuto 55′ di Sparta Praga-Lazio: Stefano Pioli toglie dal campo Matri per inserire Senad Lulic. Una sostituzione che permette al centrocampista bosniaco di tagliare il traguardo delle 50 presenze nell competizioni UEFA per club.

NUMERI E CURIOSITA’ – A Praga tutto è pronto, tra poche ore la Lazio scenderà in campo contro i padroni di casa dello Sparta per l’andata degli ottavi di Europa League. La truppa biancoceleste una buona fetta della propria stagione, condizionata da un rendimento fin troppo altalenante in campionato e da un cammino impeccabile in Europa League. Questa sera alle 21.05 alla Generali Arena si scontrano due delle tre squadre ancora imbattute nella competizione (l’altra imbattuta è il Liverpool). Un laziale, se dovessero essere confermate le indiscrezioni della vigilia, raggiungerebbe poi un importante traguardo: scendendo in campo questa sera Lulic disputerebbe la 50esima partita in competizioni Uefa per Club. Pioli sembra intenzionato ad affidarsi ad una delle sue pedine più esperte in campo internazionale, il numero 19 dovrebbe partire dal primo minuto nel tridente completato da Matri e Candreva.

Gian Marco Torre

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati