Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ultimo saluto ad Arturo Diaconale: i funerali del portavoce biancoceleste (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito

ARTURO DIACONALE – E’ passato un giorno dalla scomparsa del responsabile comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale. Dopo i cordogli delle ultime ore da molte persone a lui care, oggi 2 dicembre si sono tenuti i funerali.

L’ultimo saluto ad Arturo Diaconale

In molti si sono riuniti oggi, 2 dicembre, per dare un ultimo saluto ad Arturo Diaconale presso la Chiesa San Pio X alla Balduina. Presente il mondo del giornalismo, oltre ad alcune presenze della politica italiana, ed il vessillo della Lazio assieme ai ragazzi del settore giovanile biancoceleste. Peruzzi, Lotito, Buccioni, Canigiani, Anna Nastri, Maurizio Manzini e l’avvocato Gentile hanno presenziato. A partecipare al rito funebre anche gli amici di sempre, Guido Paglia e Paolo Liguori, l’on. Cesare Previti. Accanto al feretro la scritta: “Arturo Diaconale sempre con noi”, la corona del presidente Claudio Lotito e la maglia biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati