Lungo stop per Ribery, le parole del suo agente: punta a tornare contro la Lazio

Pubblicato 
martedì, 12/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-franck-ribery
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIBERY LAZIO SALERNITANA - Piove sul bagnato in casa Salernitana. Arriva il primo infortunio stagionale per Frank Ribery, il quale ha accusato un trauma contusivo - distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo solo in allenamento. L'attaccante francese resterà fermo fino agli ultimi giorni di ottobre. Ai microfoni di Liratv è intervenuto l'agente del giocatore Davide Lippi.

Possibile rientro di Ribery contro la Lazio

Secondo Sky Spoty, il fuoriclasse della Salernitana potrebbe rientrare o nel derby campano contro il Napoli o nella trasferta dell'Olimpico contro la Lazio.

Le parole di Davide Lippi sull'infortunio

«Non ci voleva questo infortunio di Franck, mi dispiace. Mi sembrava che la sua condizione stesse crescendo piano piano, so che si è allenato anche da solo a casa, quando non era al campo. Spero non si tratti di nulla di serio, non ho ancora sentito il giocatore e ho appreso la notizia dai media; è un vero peccato, lo chiamerò il prima possibile».

LEGGI ANCHE -----> Calciomercato Lazio, clamoroso assalto a Ribery: la situazione

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram