Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’urlo di REJA “LAZIO, serve una partita eccezionale”

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – “Servirà la Lazio migliore, anche perché il Ludogorets è un’ottima squadra”, afferma il tecnico goriziano…

Pubblicato

il

reja  conferenza stampa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La squadra biancoceleste ha sempre vinto in Bulgaria quando è stata impegnata in una sfida di Coppa. È accaduto due volte. La prima nel 1993 in Coppa Uefa a Plovdiv: vittoria per 2-0 sul Lokomotiv (dopo il 2-0 dell’andata all’Olimpico). E poi di nuovo nel 2009 proprio a Sofia, in Europa League contro il Levski: 4-0 per i biancocelesti nel girone di qualificazione. Anche questa sera la Lazio necessita di una vittoria, per poter rimontare la sconfitta subita all’Olimpico nella partita di andata contro il Ludogorets. “Servirà la Lazio migliore, anche perché il Ludogorets è un’ottima squadra. Però nella sfida di andata abbiamo individuato alcuni loro difetti che cercheremo di sfruttare. Passare il turno sarebbe per noi importantissimo”, conferma Edy Reja.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI EDY REJA.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati