Maccarone: "Vittoria fondamentale contro una big del campionato"

Pubblicato 
domenica, 29/11/2015
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POST PARTITA - La Lazio esce sconfitta da Empoli con un gol di Tonelli, in un match che conferma il periodo nero della stagione biancoceleste. Al termine della gara, l'attaccante dei toscani, Maccarone, ha commentato così un successo invece fondamentale per i ragazzi di Giampaolo

MACCARONE A SKY

"Meritavamo questa vittoria, abbiamo fatto una grande partita di sacrificio, lottando e soffrendo contro una grande squadra. Vale la pena essere stanchi. Ogni anno è sempre diverso, all'inizio sapevamo che sarebbe stata difficile perché abbiamo cambiato tanti giocatori ma ne sono arrivati molti con voglia di riscattarsi e mettersi in mostra. Qui è come una famiglia, si sono messi tutti a disposizione"

MACCARONE A MEDIASET PREMIUM

Hai finito con i crampi, ma vittoria fondamentale?

"Vittoria fondamentale, non volevamo commettere gli errori di Firenze, abbiamo dato tutto, giocavamo con una big i tre punti sono fondamentali"

Tornelli-gol, si è sbloccato?

"Si doveva sbloccare, fare gol su calcio piazzato lui è fondamentale"

18 punti, te lo immaginavi?

"Quando si cambia tanto non è facile, sono arrivati dei giovani. Partiamo da Verona per partire con il piede giusto e mantenere lontano la zona retrocessione".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram