Macedonia-Italia, le pagelle dei quotidiani per i laziali: Immobile salva la faccia

Pubblicato 
lunedì, 10/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA - Immobile e Parolo tengono alto in nome della Lazio in nazionale. Entrambi in campo contro la Macedonia, danno un importante contributo per l'importante vittoria finale (2-3). Andiamo ad analizzare le loro prestazioni tramite le pagelle dei quotidiani:

CORRIERE DELLO SPORT

Immobile 8 - Lo aspetta la prova del 9, dopo il caso Pellè e la sua promozione a titolare. Ha in avvio meno verve rispetto a Torino. Arriva bene un paio di volte davanti la porta, ma poco freddo nel faccia a faccia con Bogatinov. Devastante quando c'è da salvare la baracca. Due gol pesantissimi che cambiano le gerarchie azzurre e la storia di questa qualificazione.

Parolo 6 (dal 20'st) - Dà più equilibrio alla squadra, rimedia un giallo che gli farà saltare la prossima partita contro il Liechtenstein.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Immobile 8 - Determinante contro la Spagna, decisivo a Skopje con la doppietta salva faccia e salva classifica. L'attaccante fa il rapace d'area e toglie dagli impicci e dagli impacci il suo maestro Ventura.

Parolo 6,5 (dal 20'st) - La corsa come risorsa per mettere all'angolo e ribaltare la Macedonia. Gli annullano pure un gol valido. Poche parole, molto Parolo.

IL MESSAGGERO

Immobile 8 - É il migliore degli azzurri. Molto generoso per le sue doti atletiche ed efficace sotto porta. Due guizzi e due gol salvano l'Italia e Ventura da una figuraccia.

Parolo 6,5 (dal 20'st) - Si fa subito ammonire. Poi dà la scossa per la rimonta. Con lui un po' più equilibrio là in mezzo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram