Tempo di lettura: < 1 minuto

MACRON SERIE A – La Macron continua la sua ascesa. Il brand si conferma 3° di sportwear in Europa e in Italia, in questa stagione, vestirà ben 5 squadre. Tra queste c’è anche la Lazio, che ha confermato la collaborazione con l’azienda. Oltre ai biancocelesti ci sono Bologna, Udinese, Verona e Sampdoria. Di questo ha parlato il CEO di Macron, Gianluca Pavanello. Di seguitole sue parole.

Le parole di Pavanello

“Un marchio italiano ai vertici del massimo campionato italiano di calcio: è un primato che ci inorgoglisce particolarmente. Il rapporto che abbiamo instaurato con i nostri club permette di creare, insieme a loro, prodotti in grado di rispondere alle esigenze tecniche, senza tralasciare quella parte fondamentale che lega l’identità del club alla sua maglia. Un risultato che ci stimola a continuare nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più performanti, con una particolare attenzione anche all’aspetto della sostenibilità. La realizzazione di maglie il cui filato è in poliestere 100% riciclato è un passo fondamentale condiviso pienamente dai club. Crediamo fortemente in questo percorso – che fa parte del progetto green “Macron 4 the Planet” – e i risultati, come quello di essere sul gradino più alto del podio in Italia e non solo, sono il miglior premio al nostro lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.