Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, un baby fuoriclasse nel mirino di Fabiani: ecco chi è Madjo

Published

on

Brian Madjo

Prima del blocco del mercato e dell’arrivo di Maurizio Sarri, dalle parti di Formello si studiavano profili futuribili e congeniali per la rosa biancoceleste, soprattutto per quanto riguardava il reparto offensivi. Uno di questi, apprezzato molto dal Ds Fabiani, portava al nome di Brian Madjo: ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Calciomercato Lazio, piace sempre Daghim, ma difficilmente sarà possibile prima di giugno

Calciomercato Lazio: Madjo ha conquistato Fabiani, colpo per il futuro?

 Come riportato dal Corriere dello Sport, il club biancoceleste aveva infatti valutato il profilo di Brian Madjo, giovane centravanti promosso in prima squadra dal Metz dopo essersi messo in luce nelle giovanili francesi. Il giovanissimo talento, classe 2009, proviene da un percorso internazionale e che già gli ha fatto immagazzinare un bagaglio di esperienze non marginali. Nato ad Enfield, in Inghilterra, è poi cresciuto e si è formato in Lussemburgo.

Attaccante dotato di grandissima esplosività, ottima tecnica e altezza, dati i suoi 193 cm. Ha già collezionato quattro presenze nella massima serie francese con il Metz, attirando su di sé l’attenzione da parte di molti osservatori. L’idea che aveva in mente Fabiani, prima del blocco del mercato, era appunto quella di un investimento di prospettiva, più per il futuro che per l’immediato presente.

Mister Sarri, soprattutto ora, ha però esigenze diverse. Bisogna intervenire sulla rosa con giocatori pronti, fatti e finiti, in grado di affrontare le difficoltà attuali e capaci di incidere fin da subito. Quello di Madjo è un profilo sicuramente futuribile e che rimane attenzionato dalle parti di Formello, ma forse ora le priorità sono cambiate.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati