INTERVISTE
Maestrelli: “La scelta di Sarri come quella di mio papà con la Lazio in B”
Tommaso Maestrelli, figlio di Massimo che ha condotto la Lazio alla vittoria del suo primo scudetto nel 1974, ha raccontato ai microfoni di Radio Laziale della giornata passata a casa di Sarri in Toscana e delle somiglianze con suo padre.
Leggi anche: Mattei: “Si dice solo la verità che fa comodo, la Lazio ha battuto solo ultima e penultima: di che parliamo?”
Le parole di Maestrelli su Sarri alla Lazio
“Come quando Babbo decise di accettare la Lazio in Serie B e non andare a Roma in Serie A, perché accettano queste sfide? Ecco, io questa cosa la vedo uguale a quella di Babbo. Babbo scelse la Lazio in B e non la Roma. Lui ha scelto adesso la Lazio. Abbiamo passato una giornata con lui a casa, meravigliosa, in Toscana, dove mi ha aperto aperto la sua casa e ci siamo raccontati tantissime cose. A me è quello che piace è che è un uomo profondo.
La sua grande ferita è stata lasciare la Lazio dopo il secondo posto. Lui avrebbe dovuto lasciarla il 15 agosto, quando capì che non c’era la possibilità di fare mercato, nonostante fu venduto Milinkovic e Lazio era arrivata in Champions. Poi ha dovuto lasciare, però quando ha lasciato è rimasto con un amaro in bocca enorme. Molti lasciano quella strada, ma in quel periodo che è rimasto fuori, ha sempre desiderato tornare alla Lazio”
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE6 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”