Maestrelli: "Sarri? Sono rimasto affascinato dalla sua cultura"

Pubblicato 
martedì, 11/10/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-sturm-graz-lazio-sarri-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA MAESTRELLI - Massimo Maestrelli, figlio del "Maestro" Tommaso, ha fatto visita a Formello dove ha potuto vedere l'allenamento della Lazio. Massimo ha parlato di questa esperienza ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE ---> Fiorentina - Lazio, le pagelle dei quotidiani sportivi: Milinkovic stellare, difesa di ferro

Intervista a Maestrelli: sulla visita a Formello

“È stata una sorpresa, anche se non me l'aspettavo che dicesse certe cose in tv. Sono andato a Formello a vedere l'allenamento e l'ho incontrato, poi alla fine c'è stato un bel colloquio. Ci ha detto questa cosa del Flaminio e sarebbe una cosa meravigliosa. Accostare quello stadio a mio padre sarebbe grandissimo. Detto da lui mi ha colpito. E poi ci siamo sentiti anche ieri sera”.

Su Sarri

“Lo conobbi quattro anni fa, prima che passasse poi alla Juventus. Sono rimasto affascinato dalla sua cultura e dal suo trascorso. Il calcio per lui è passione e questo ti fa pensare. Mi ha chiesto tante cose della Lazio di mio padre, di cui è innamorato. Era davvero curioso della parte tecnica ma anche di quella caratteriale di quella squadra. Mio padre e lui sono accomunati dal fatto che sono due toscani, entrambi grandi fumatori, Sarri forse più ruvido ma entrambi con un grande senso si appartenenza la voglia di vedere la propria squadra giocare a calcio. Vedo un vento nuovo alla Lazio, c'è un'aria diversa e l'ho detto a mister Sarri".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram