ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Luis Alberto of SS Lazio scores a first goal during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO ASSIST – Quinto successo consecutivo per la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti superano il Sassuolo e consolidando il terzo posto in classifica per continuare ad inseguire il sogno Champions che quest’anno non può essere mancato. Decidono le reti di Immobile e Caicedo, ma a Reggio Emilia il terzo grande protagonista è Luis Alberto. Prestazione superba e assist per la rete decisiva. 34 tocchi nella trequarti avversaria, un vero e proprio record in casa capitolina quello messo a segno dallo spagnolo, ora in testa anche nella classifica europea degli assist-man.

Agganciato De Bruyne

Il numero dieci è l’arma in più del centrocampo e anche ieri a Reggio Emilia ha ritoccato i propri numeri. Quello per FeliPanther è il nono assist della sua stagione che lo consolida assoluto leader della speciale classifica in Italia. Come sottolinea LazioPage, inoltre, Magic Luis ha raggiunto De Bruyne in vetta alla classifica degli assist europei. Solo il belga aveva fatto meglio fino ad ora, ma da ieri i due condividono la prima piazza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.