LAZIO MAGNOCAVALLO – Giorgio Magnacavallo, ex centrocampista biancoceleste degli anni ’80, è intervenuto sulla radio ufficiale del club per analizzare le possibilità della Lazio di raggiungere la Champions League.

CORSA CHAMPIONS – “I biancocelesti giocano un buon calcio e stanno ottenendo ottimi risultati, la vittoria contro il Parma è stata un’autentica prova di forza. La Lazio è una squadra che può lottare per una posizione finale tra il terzo ed il sesto posto, sta disputando un campionato al suo livello e secondo le aspettative generali. Correa è un giocatore in grado di fare la differenza in attacco, il calcio è tutto caratterizzato da momenti e situazioni. Il parco attaccanti della squadra di Inzaghi è molto forte, se si mantengono questi standard si può andare lontani. Escluse le prime due in campionato, le altre sono tutte in corsa, ognuna ha le stesse potenzialità per arrivare terza o quarta. I biancocelesti offrono una garanzia maggiore rispetto alle altre, sono più lineari. Alcune squadre le vedo troppo altalenanti rispetto al team di Inzaghi”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.