Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maietta: “La Asl ha fatto bene a fermare il Torino”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-acerbi-bremer

MAIETTA LAZIO TORINO – La partita tra Lazio e Torino valevole per la 25^ giornata di Serie A si gioca. Questa è stata la decisione del Consiglio di Lega presa nel pomeriggio. I granata, però, sono stati bloccati dalla Asl e non sono partiti per Roma. Sulla questione, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Angelo Maietta, membro del Collegio di Garanzia dello sport del Coni.

Intervista Maietta: sul caso Lazio-Torino

“Penso che l’Asl abbia fatto bene a fermare il Toro. Non credo ci saranno tre gradi di giudizio, ma solo uno. Se si vanno ad uniformare alla sentenza delle sezioni unite. Per il Collegio di Garanzia i principi sono per il corretto funzionamento delle norme. In presenza della stessa casistica, nessun tribunale federale potrà decidere in maniera diversa dal Collegio di Garanzia. Se noi continuiamo a parlare di Juventus-Napoli vuol dire che non è stata compresa la ratio che ha chiuso il capitolo. È una storia già vecchia, perché discuterne ancora!? Avranno processi decisionali lenti”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati