INTERVISTE
Maifredi: “Sarri, il mercato non sia alibi!”
L’ex allenatore Luigi Maifredi, intervenuto in un’intervista a Radio Laziale, ha affrontato i temi della situazione della Lazio e delle difficoltà riscontrate da Maurizio Sarri, tra mercato bloccato e numerosi infortuni.
LEGGI ANCHE: Piscedda su Atalanta Lazio, l’infortunio di Cancellieri e la sfida contro la Juventus
Le parole di Maifredi nell’intervista su Sarri e sul mercato
“Quando vai in una squadra puoi parlare prima che inizi il campionato, poi devi calarti nella situazione che stai gestendo, non come ieri Conte. Sarri deve capire che è andato alla Lazio, che è una squadra importante, e senza la possibilità di fare mercato. Ha quei giocatori e con quelli deve cercare di fare il massimo. Non deve recriminare nulla, sennò crea degli alibi all’interno della squadra. Quello che non vedo in Sarri è la felicità di allenare la Lazio. Sicuramente con giocatori diversi avrebbe avuto più soddisfazione, ma questi ha e con questi deve togliersi dalla situazione negativa”.
Maifredi sugli infortuni
“Infortuni? Io fortunatamente ne ho avuto pochi, soprattutto a livello muscolare. Il lavoro che si fa in ritiro è determinante, mi viene difficile pensare al perché di tutti questi problemi. E poi si deve pensare alla vita che fanno i giocatori, se è davvero da atleti. Se lo staff tecnico fa quello che deve fare, possono esserci degli infortuni, ma non muscolari così. È chiaro che qualcosa mi pare che non abbia funzionato”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI5 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro