Calciomercato. Ag. Onazi: "Tante squadre lo cercano"

Pubblicato 
martedì, 17/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO - Stephen Makinwa, ex giocatore della Lazio, ha appeso gli scarpini al chiodo ed è entrato nel mondo dei procuratori. Ora gestisce gli interessi, tra i tanti, di Onazi, centrocampista della Lazio...

AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 12.25 - Torna a parlare Makinwa, stavolta ai microfoni di Sky Sport: "Ho 33 anni, smesso per problemi al ginocchio che andavano avanti da un po' di anni. Vivo a Roma ora. Mi sono veramente trovato bene dappertutto, in ogni città in cui ho giocato. Sono veramente contento per ciò che sono riuscito a fare e per come mi hanno accolto tutti. La Lazio? Ha fatto una squadra di giovani interessanti, sicuramente hanno bisogno di tempo: l'uscita dal preliminare ha condizionato un po' l'ambiente. Non ho nessun giocatore da consigliare al momento, sto seguendo molto il mio giocatore, Onazi. Ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa: quando sente più fiducia ovviamente fa bene, le qualità le ha e ci tiene molto a fare bene, lavora forte. Inghilterra-Francia? Non sarò allo stadio, vedrò la partita in albergo. Nella nostra Serie A non ho visto nessuno in grado di vincere sempre, quindi credo che tutti abbiano bisogno di comprare".

AGGIORNAMENTO 16/11 ORE 20.20 - Intervistato da Tuttomercatoweb, ha detto la sua sul giocatore e sul momento attuale dei biancocelesti

Come ti trovi nel nuovo ruolo?

"Faccio l'agente da poco, ho smesso di giocare a marzo e mi sto divertendo"

Tra i tuoi assistiti Onazi...

"Sì io ho una grande legame con la Lazio, abito anche a Roma. Onazi è un ragazzo speciale, un grande giocatore e credo stia facendo veramente bene"

Vedi un gran futuro per lui?

"Ha un contratto con la Lazio fino al 2018, nel calcio può succedere di tutto, ma il ragazzo ora è concentrato per fare bene. E' impegnato con la nazionale ma in questa stagione sta facendo bene"

Per un giocatore la Lazio è la squadra ideale per crescere?

"Sì certo la Lazio è una vetrina importante per i giocatori, purtroppo ha cominciato male con l'uscita dalla Champions e credo sia quello il problema principale. Ma è una squadra giovane e ha bisogno di tempo, credo che migliorerà tanto nel corso della stagione"

Ci sono stati interessamenti per Onazi?

"Non posso dire quali squadre si sono fatte avanti, ma è il vice capitano della Nigeria e gioca nella Lazio. Con il suo profilo tante squadre lo cercano. Il ragazzo è impegnato a fare bene qui e questo è il suo obiettivo"

Giorgio Marota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram