MAKINWA non dimentica: "Mi tengo sempre aggiornato sulla LAZIO. Che campione KLOSE. TOUNKARA e KEITA..."

Pubblicato 
sabato, 13/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(getty images)

(getty images)

 

NOTIZIE SS LAZIO - Stephen MAKINWA ha parlato stasera ai microfoni di Radiosei ricordando la sua esperienza alla Lazio condizionata dagli infortuni.

Ecco le sue parole:

Mi dispiace di non aver dato quel che potevo, ho fatto veramente pochi gol per quanto tempo sono stato a Roma. Ho scaricato tutte le applicazioni per continuare a seguire la squadra, sono diventato un tifoso della Lazio”.

SUL MERCATO DELLA LAZIO - “I nuovi acquisti andranno a migliorare sicuramente l'ossatura, si stanno mettendo le basi per far meglio dell’ultima stagione. La Lazio può competere dalla Champions in su, ha dimostrato di poter affrontare qualsiasi avversario, ormai ha nel dna la mentalità vincente”.

SULLA QUALITA' DELLA ROSA -  “Alcuni dicono che l’attacco sia il reparto più debole, ma non vedo questa emergenza nel reparto avanzato. Klose è un campione, quando è mancato Floccari e Kozak l’hanno sostituito in modo positivo. Anche i giovani Keita e Tounkara daranno il loro contributo”.

 

SU ONAZI - “E’ un bravissimo ragazzo che potrà diventare senza dubbio un grande giocatore. Non molla mai, il suo carattere lo aiuterà nel perseguire i suoi obiettivi. Con la Lazio e con un allenatore che premia i giovani come Petkovic potrà migliorare ancora tanto”.

SUL FUTURO IN CINA -  “In passato ho avuto parecchi problemi fisici che non mi hanno permesso mai di esprimermi al meglio, ora ho firmato un contratto di un anno e mezzo con il Beijing Baxy. Sono qui da un paio di giorni e domani già dovrei iniziare a giocare. In Cina siamo a metà stagione, ancora devo capire le differenze con il calcio italiano, sicuramente in Serie A c’è maggiore preparazione. Spero intanto di salire presto nella Super League cinese, un campionato che sta crescendo molto e che si sta riempiendo di campioni”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram