INTERVISTE
Malagò: “Coronavirus? In presenza di casi certi lo sport si ferma”
CORONAVIRUS MALAGO’ – Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dell’emergenza coronavirus ai microfoni di Sky Sport a margine di Benvenuto Brunello a Montalcino, in provincia di Siena. Lo sport segue con attenzione la situazione ed è pronta a intervenire per ridurre i rischi di contagio.
Le parole di Malagò
“Sono in contatto con le autorità che hanno il dovere di prendere delle iniziative. Ovviamente parlo di autorità governative e di rappresentanze locali. Se un sindaco fa un certo tipo di ordinanza, lo sport di deve adeguare. Sono in contatto costante con il ministro Spadafora. Se ci sono delle competizioni in un luogo dove ci sono dei casi certi, è ovvio che lo sport si debba fermare”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato Lazio estate 2026: tutte le trattative, acquisti e cessioni
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore agoSenza gol degli attaccanti Gattuso può rivalutare Icardi
-
INFORTUNATI2 giorni agoInfortunio Dele-Bashiru, il nigeriano in gruppo: il punto in vista del Milan
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoLa Lazio guarda agli svincolati: da Martial a Joselu a Cavani, tutte le alternative a Icardi