Malagò: "Derby senza curve? Mi auguro che i tifosi siano superiori e cambino idea"

Pubblicato 
mercoledì, 04/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Il countdown per il derby di domenica prossima è già scattato, la stracittadina inizia ad entrare nel vivo. All'Olimpico però non ci saranno le tifoserie organizzate, che continuano la loro protesta contro le barriere divisorie installate nelle due curve per motivi di sicurezza. Sulla questione è intervenuto anche Giovanni Malagò, numero 1 del Coni: "Mi auguro che ci sia un ripensamento, in cuor mio spero che da un momento all'altro ci sia un gesto di superiorità anche da parte di questi ragazzi e ragazze. Non posso ovviamente andare contro i provvedimenti di chi ha la responsabilità dell'ordine pubblico, questo non mi compete. Ma gli dico, se possibile di essere superiore".

"Io sia in casa che in trasferta sono sempre stato vicino alle tifoserie e questo lo sanno molto bene. Spero moltissimo che i tifosi cambino idea. Mi rendo conto che c'è distanza, io sono un funzionario pubblico e mi dispiace da morire vedere lo stadio con le curve vuote o semivuote, senza il tifo organizzato, quella parte più forte della tifoseria", le parole del capo dello sport italiano riportate dall'Ansa.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram