Restiamo in contatto

INTERVISTE

Malagò: “I giovani? Devono giocare se sono bravi”

Pubblicato

il

lazionews-malagò-giovanni

MALAGO’ INTERVISTA – La Serie A si prende una pausa. Adesso, infatti, è il momento delle nazionali. Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport e ha parlato del momento che sta attraversando il calcio italiano e non solo.

Intervista Malagò: sul momento del calcio italiano

“Fondi per il calcio? Più che dei fondi penso che si debba fare tutto quello che si può per finanziare il sistema calcio. C’è chi dice che sia un problema tecnico chi di mentalità e chi di risorse finanziarie. Mi sembra onestamente che ciò che ha fatto Mancini è un lavoro superiore rispetto ai risultati delle nostre squadre, specialmente in Europa”.

Sui giovani

“La mia opinione personale è che i giovani debbano giocare se sono bravi. Ne abbiamo di forti, più di quello che era la generazione che ha pagato lo scotto di quella precedente che ci ha portato a vincere il Mondiale nel 2006. Alcuni sono stati bruciati, adesso dobbiamo verificare il livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati