CALCIOMERCATO

Malagò: “La riapertura degli stadi deve essere progressiva, bisogna tenere una linea comune nei vari sport”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGO’ CORONAVIRUS SERIE A – La stagione sportiva è ripartita nuovamente senza tifosi. L’emergenza Coronavirus non ha permesso la riapertura degli impianti al pubblico, ma in Italia si cerca una soluzione per riportare la gente allo stadio, almeno gradualmente. Mille persone possono già assistere agli eventi, ma la politica del pallone è a lavoro per aumentare gli accessi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si è espresso sul tema a margine della Giunta Nazionale.

Il Presidente del Coni, Malagò, sulla riapertura degli stadi

“Se ci fossero le opportunità sarebbe bello riaprire gli stadi. Il discorso deve andare a crescere, in maniera progressiva. Adesso siamo a 1000, poi procederemo con una percentuale. Dobbiamo capire quale sarà quella giusta. Dobbiamo evitare leggi diverse per i vari sport, si aumenterebbe il disordine. La Lega è rappresentata dai presidenti delle società, che sono in difficoltà dal punto di vista economico e spingono per la riapertura, la Federazione invece ha già detto che dal 7 ottobre si potrebbe andare avanti con la riapertura”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI