Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Lotito non fa il bene del calcio”

LAZIO LOTITO MALAGO’ – Il Predidente del CONI Giovanni Malagò replica a Claudio Lotito senza troppi giri di parole…

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO MALAGO’ – Il Predidente del CONI Giovanni Malagò replica a Claudio Lotito senza troppi giri di parole: “Lotito dice che parlo senza sapere i fatti? Mi dispiace che dica questo. Se lui continua ad attaccare gli altri, a pensare che le cose che fa lui sono sempre giuste e sono le migliori, per non dire le uniche, non fa il bene del sistema del calcio”.

INCOERENZA – “Fa riflettere il fatto che su alcuni giornali oggi erano evidenziati due situazioni in pagine vicine: da una parte il presidente Lotito ipotizzava un complotto, faceva capire che secondo lui non era sicuro che fossero dei tifosi o degli abbonati gli autori del fatto. Dall’altra parte la Digos che aveva già individuato tramite le telecamere i soggetti in questione. In questo momento serve maggiore lucidità da parte di Lotito ma anche avere un riscontro oggettivo dei fatti”. A riportarlo è l”ANSA’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati