Restiamo in contatto

INTERVISTE

Malagò: “Purtroppo non potrò essere presente alla finale dell’Europeo”

Pubblicato

il

lazionews-malagò-giovanni

MALAGO’ EUROPEO – Sarà Italia-Inghilterra la finale di Euro 2020. Sugli spalti era prevista la presenza di Giovanni Malagò. Tuttavia, come riportato da Ansa, il presidente del Coni non potrà esserci a causa delle restrizioni di Tokyo, città che ospita le prossime Olimpiadi.

Intervista Malagò: sulla sua assenza alla finale di Euro 2020

“Sono dispiaciuto, ma non potrò andare a vedere la finale dell’Italia agli Europei, era già tutto organizzato. Onestamente sarei andato anche a Wimbledon qualora ci fossero state notizie belle e importanti, ma non posso farlo perché le regole sono chiare in Giappone. Chiunque transiti 14 giorni prima dell’arrivo in Giappone in quei paesi come la Gran Bretagna in cui sta crescendo la variante Delta deve sottoporsi alla quarantena. Siccome c’è la sessione del Cio e dobbiamo sostenere con un intervento Milano-Cortina e ci sarà anche la cerimonia inaugurale non potrò essere al fianco degli Azzurri”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati