lazionews-malagò-giovanni
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

COVID-19 DE LAURENTIIS MALAGO’ – La notizia della positività al Covid-19 del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha generato preoccupazione a causa della riunione tenutasi nella giornata di ieri. All’assemblea di Lega erano presenti tutti e venti i presidenti delle società calcistiche. Diverse persone hanno notato il presidente partenopeo senza mascherina per pochi momenti.

Malagò su De Laurentiis

Non appena la società sportiva Napoli ha diramato il comunicato ufficiale riguardo la salute del presidente è arrivato il commento da parte del numero uno del Coni, Giovanni Malagò. Secondo quanto riportato dall’Ansa: “Aurelio è un amico di famiglia, gli sono vicino e lo abbraccio. Giuro che non so niente, solo quello che ho letto. C’è qualcosa che non mi quadra. Se è tutto quello che ho visto, qualcosa non ha funzionato. Se c’è stato un focolaio in un raduno o alcuni componenti hanno frequentato determinati posti, il protocollo è chiarissimo, se c’è qualcuno che ha trasgredito c’è una responsabilità a tutti i livelli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.