Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò riguardo De Laurentiis: “Abbraccio Aurelio. C’è una responsabilità per tutti”

Pubblicato

il

lazionews-malagò-giovanni

COVID-19 DE LAURENTIIS MALAGO’ – La notizia della positività al Covid-19 del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha generato preoccupazione a causa della riunione tenutasi nella giornata di ieri. All’assemblea di Lega erano presenti tutti e venti i presidenti delle società calcistiche. Diverse persone hanno notato il presidente partenopeo senza mascherina per pochi momenti.

Malagò su De Laurentiis

Non appena la società sportiva Napoli ha diramato il comunicato ufficiale riguardo la salute del presidente è arrivato il commento da parte del numero uno del Coni, Giovanni Malagò. Secondo quanto riportato dall’Ansa: “Aurelio è un amico di famiglia, gli sono vicino e lo abbraccio. Giuro che non so niente, solo quello che ho letto. C’è qualcosa che non mi quadra. Se è tutto quello che ho visto, qualcosa non ha funzionato. Se c’è stato un focolaio in un raduno o alcuni componenti hanno frequentato determinati posti, il protocollo è chiarissimo, se c’è qualcuno che ha trasgredito c’è una responsabilità a tutti i livelli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati