Connect with us

INTERVISTE

Scontri Lazio Roma, Malagò: “Un bollettino di guerra, assoluta vicinanza alle forze dell’ordine”

Published

on

Malagò scontri derby Lazio Roma

La vergogna di Lazio e Roma per i fatti di violenza accaduti prime e dopo il derby della Capitale. A queste, si è aggiunta anche la voce del presidente del Coni Giovanni Malagò il quale ha espresso tutta la sua indignazione per gli episodi di guerriglia. Ecco le sue parole raccolte dal Corriere dello Sport.

Leggi anche: OCCHIO AL FISCHIETTO, per il Bodo/Glimt c’è il tedesco Siebert

Le parole di Malagò sugli scontri di Lazio Roma

“Assurdo, invece che andare avanti torniamo indietro. Ho letto i dati, sembrava un bollettino di guerra; 1500 poliziotti impegnati, un quadrante della città paralizzato, 13 agenti feriti. Io penso che il calcio sia totalmente vittima di queste storie. Dopo tutto quello che si cerca di fare per raccontare i valori dello sport, la cultura e gli esempi che danno altre discipline, fa veramente riflettere che a distanza di anni bisogna ancora leggere di 13 feriti in occasione di un derby. Assoluta vicinanza alle forze dell’ordine”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati