Restiamo in contatto

INTERVISTE

Malagò: “Sport? Priorità alla salute ma si deve pensare a una data di rientro”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS SPORT MALAGÒ – Ai microfoni di Sky il presidente del CONI Malagò si è espresso sulla situazione dello sport. Il Coronavirus sta sconvolgendo tutti i piani e la priorità va data alla salute, ma si inizia a pensare anche a come e quando riprendere le attività sportive. Ecco le sue parole.

Le parole di Malagò

“Sul rinvio delle Olimpiadi non penso che dobbiamo esporci noi, ma il governo giapponese e il presidente CIO, Bach. Abbiamo fatto le nostre valutazioni, vedremo cosa verrà deciso. Tutti gli sport stanno mettendo una data ipotetica di ritorno alle attività. Tutti hanno ambizioni, nelle speranza che si tornerà alla normalità. È chiaro, in questo momento la priorità la ha il virus e la salute, ma le istituzioni devono lavorare su una possibile data per il rientro. Altrimenti significa che attueremo un piano B. Si naviga a vista, purtroppo. Nello sport come in tutte le altre componenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati