MALESANI a Lazionews.eu: "Sul 2-2 ero convinto che potevamo vincerla. La contestazione? Non ha influito: è stata una bella gara"

Pubblicato 
lunedì, 24/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - Al termine della gara contro la LAZIO, il tecnico del SASSUOLO Alberto MALESANI esprime il proprio rammarico per la sconfitta di misura arrivata sul finire del secondo tempo. Ecco le sue parole a cronista di Lazionews.eu nella pancia dell'Olimpico:

MALESANI A LAZIONEWS.EU IN ZONA MISTA

Potevate vincere?
"Sono d'accordo con lei: una gara giocata bene nel primo tempo, poi nel secondo ci siamo sciolti. Abbiamo preso un eurogol di Radu, lì avevamo poco da fare. Un appunto lo posso fare: dovevamo essere più attenti alla fase difensiva. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, a tratti abbiamo dominato la gara e sul 2-2 pensavo anche di vincerla".

Sassuolo in crescita comunque...
"Molto. Finalmente ho visto le risposte che aspettavo. Da domenica però bisogna iniziare a fare punti".

Berardi?
"Ho seguito quello che era l'andamento precedente e lui, come altri ragazzi, non stavano avendo un rendimento all'altezza. Oggi però ha fatto bene".

Cosa pensa del clima di contestazione?
"Ho visto molte bandierine bianche, ma sono in campo e cerco di concentrarmi solo su quello e la mia squadra".

Ha condizionato i giocatori della Lazio?
"La gara non l'hanno condizionata: abbiamo perso, ma è stata una bella gara ricca di gol".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram