Tempo di lettura: < 1 minuto

mammuccari

NOTIZIE SS LAZIO – Anche Teo Mammuccari in tribuna all’Olimpico per assistere al match tra Roma e Pescara. Il noto conduttore televisivo, di fede giallorossa, ha parlato in esclusiva a Romanews.eu della finale di coppa Italia con la Lazio. “Io sono sincero – spiega il conduttore – per come gioca secondo me la Lazio è superiore, se noi entriamo in campo concentrati, con l’idea di dire andiamo ad affrontare una squadra veramente forte, con questo intento si può portare a casa il risultato. Se come leggo siamo superiori, ce la facciamo, allora no. La Lazio ha già dimostrato di non essere inferiore a nessuno, parlo da romanista però anche da sportivo”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!