lazionews.eu-david-silva-lazio-manchester-city.j
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO – La partita di ieri sera tra Mnachester City e Real Madrid, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è stata vinta dalla squadra di casa per 2-1. David Silva, inizialmente partito dalla panchina è subentrato a poco mento di 15 minuti dal termine.

Manchester City-Real Madrid

David Silva, subentra al posto di Sterling e ha subito un’occasione molto ghiotta per chiudere in bellezza la storia d’amore con il City. Infatti, all’86esimo De Bruyne si conquista una punizione dal limite dell’area. Sul punto di battuta si reca proprio David Silva con il suo sinistro educatissimo. Lo spagnolo calcia forte sopra la barriera, ma la palla esce davvero di un soffio. Il portiere dei blancos, Courtois non avrebbe potuto fare niente. Nonostante il poco tempo a disposizione, lo spagnolo ha incantato con i suoi tocchi. I laziali non vedono l’ora di poterlo ammirare con l’aquila sul petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.