SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 20: Paul Pogba of Manchester United in action during the 2019 International Champions Cup match between Manchester United and FC Internazionale at the Singapore National Stadium on July 20, 2019 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILINKOVIC POGBA – Milinkovic-Savic è al centro di voci di mercato, e non è una novità. Oltre al Psg e alla Juventus, anche il Manchester United ha sempre mostrato interesse per il centrocampista biancoceleste che per ora ha respinto al mittente tutte le offerte. Un altro calciatore che fa gola a molti è Paul Pogba che ha dato segnali di rottura con il Manchester United. Stano a quanto affermato dal Daily Mail però, il club inglese starebbe pensando al rinnovo del francese. In tal caso i Red Devils non avrebbero bisogno di intervenire per sostituirlo e per Milinkovic ci sarebbe una pretendente in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.