Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Dobbiamo crederci e dare tutto per il Mondiale”

Pubblicato

il

MANCINI ITALIA INTERVISTA – L‘Italia di Roberto Mancini si ritrova davanti ad un bivio importante. Dopo essersi consacrata campione d’Europa rischia di non partecipare nuovamente al Mondiale. Tra meno di tre mesi si giocherà la gara cruciale contro la Macedonia del Nord nel caso di vittoria ci sarà la finale contro Turchia o Portogallo. Il tecnico degli azzurri è intervenuto in un’intervista del Corriere dello Sport, ecco le sue parole.

Le parole di Mancini

“Tocca a noi togliere le castagne dal fuoco ma quello che abbiamo fatto in estate non è casuale. Quindi, possiamo e dobbiamo crederci e dare tutto. Jorginho ha segnato 2 rigori a Santo Stefano all’Aston Villa? Se è per questo, ne ha seganti 6 dopo l Svizzera. Ma non sono arrabbiato con lui. Lui ci ha portato in finale con l Spagna. Poi magari vicineremo il Mondiale e lo faremo con un suo rigore, chi lo sa…”.

LEGGI ANCHE —> LIVE Coronavirus in Italia | 219.441 nuovi casi e 198 decessi in 24 ore

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati