Mancini è convinto: "L'Olimpico ci darà una grande mano"

Pubblicato 
venerdì, 12/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI OLIMPICO ROMA - Questa sera, allo stadio Olimpico, si giocherà Italia-Svizzera. Non è una partita qualsiasi, per volare al mondiale di Qatar 2022 bisognerà vincere. Nonostante qualche infortunato gli azzurri sono pronti a far festeggiare il popolo italiano, anche l'Olimpico scalda i motori per spingere la squadra verso la vittoria.

La convinzione del Mancio

Roberto Mancini lo ha espresso chiaramente: "Lo stadio Olimpico ci darà sicuramente una grande mano: è stato così all'Europeo, ma anche contro la Grecia nella partita che ci diede la qualificazione matematica al campionato europeo". Come riporta La Gazzetta dello Sport, non c'è notte magica senza i tifosi sulle tribune, questa sera si punta a rivivere le stesse emozioni di quest'estate. D'altronde in molti hanno ancora l'amaro in bocca per quell'eliminazione contro la Svezia nel 2017. Saranno 90 minuti decisivi, l'Olimpico attende per suonare la carica con 52mila anime pronte a spingere gli azzurri.

LEGGI ANCHE ---> QUI FORMELLO | Lazio, seduta tattica per la squadra

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram