Mancini: "Europei? Spero sia la ripartenza della Nazionale italiana"

Pubblicato 
domenica, 14/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-nazionale-mancini-italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANCINI ITALIA INTERVISTA - È intervenuto ai microfoni di Novantesimo minuto, il Ct dell'Italia, Roberto Mancini in vista degli europei. Il tecnico azzurro ha detto la sua anche sulla presenza dei tifosi negli stadi.

L'intervista di Roberto Mancini

"Credo che ci sia una grande responsabilità da parte nostra, spero che sia un nuovo inizio per l'Italia. Spero che l'Italia possa rinascere e che si possa vivere liberamente. Poi noi faremo di tutto per vincere".

Europei tra giocatori e tifosi

"Chi fa parte del primo gruppo che ha giocato le qualificazioni per gli Europei avrà dei vantaggi per le convocazioni, ma poi conterà anche la condizione fisica. Zaniolo? È un giocatore che può fare due-tre ruoli, è anche vero che deve recuperare bene. Non possiamo rischiare. Vedremo come sta nelle prossime settimane. Spero si possa andare ovunque a giocare e che l'Italia possa giocare davanti al suo pubblico visto che si gioca a giugno e anche se ci sono Nazioni che sono più avanti. "Sarà importante iniziare bene, le partite andranno giocate al massimo. Sarà difficile perché abbiamo due trasferte. Il momento dei ragazzi è abbastanza buono, il fatto è che giocano tantissimo. Ora non si può sbagliare.

Valentina Vezzali

"Faccio i complimenti a Valentina Vezzali. Ha il carattere gusto. Ha dato tanto a Jesi e all'Italia, sono molto contento per lei". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram