Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Immobile resterà in Nazionale? Ci ho parlato e…”

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-mancini

LAZIO INTERVISTA NAZIONALE MANCINI IMMOBILE – L’Italia non parteciperà al prossimo Mondiale che si terrà in Qatar. Tuttavia, il CT Roberto Mancini è al lavoro per preparare i prossimi obiettivi. Il tecnico ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche della spinosa questione Immobile-Nazionale.

Intervista Mancini: sulla scelta di Immobile di giocare in Nazionale

“Se Immobile giocherà ancora con la Nazionale? Ci siamo sentiti prima delle ultime partite. Lui non mi ha mai comunicato nulla, quindi per me non c’è problema”.

Sul campionato di Serie A 2022/2023

“Vedo una Lazio che può anche inserirsi nella corsa per la Champions. Spesso cambiare poco è un vantaggio, se hai la forza delle conoscenze. Le mie favorite? Milan, Inter e Juventus davanti a tutte. Poi vedo Roma e Napoli. Il calcio vero deve cominciare, ma l’estate dei rossoneri ha trasmesso segnali confortanti. Hanno Leao che può crescere ancora tanto e lo stesso vale per Tonali. Per entrambi dovrà essere la stagione decisiva. I nerazzurri hanno sempre la stessa difesa ed i 3 punti porteranno altra concentrazione, mentre Lukaku in Italia fa la differenza. In più, se Gosens fa il Gosens, a sinistra l’Inter non perde molto. Io guardo a Bastoni che può diventare un grandissimo difensore, ma deve darci dentro. Per lui deve essere una stagione importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati