INTERVISTE
Mancini: “Mai mi sarei aspettato la doppietta, non sapevo come esultare”
Il giustiziere della Lazio nel derby, Gianluca Mancini, ha parlato al termine della partita che ha visto la Roma vincere per 2-0 grazie ad una doppietta del difensore giallorosso.
LEGGI ANCHE: Cinque espulsioni per la Lazio negli ultimi cinque derby
Mancini nel post partita è incedulo per la doppietta appena messa a segno nel derby.
“Stephan è un ragazzo d’oro, ho avuto la fortuna di giocarci sei anni, sempre un professionista serio. Ieri è stato tutto il giorno chiuso dentro di sé, è entrato molto bene, gran partita, ci mancherà, sa che il calcio è così. Qui sarà sempre casa sua, gli vorrò sempre bene. Doppietta? Dentro una stagione ci sono momenti belli e momenti brutti, fare due gol non me lo sarei aspettato, al secondo gol non sapevo più che fare. Esultanza con Pellegrini? Ci teneva a giocare ma non ha potuto, volevo abbracciarlo per farlo sentire con noi”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore agoRomagnoli scalpita per andarsene, ma Lotito vuole limare ancora qualche dettaglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa, un altro club su di lui
-
INFORTUNATI2 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro