Connect with us

INTERVISTE

Mancini: “Mai mi sarei aspettato la doppietta, non sapevo come esultare”

Published

on

Gianluca Mancini

Il giustiziere della Lazio nel derby, Gianluca Mancini, ha parlato al termine della partita che ha visto la Roma vincere per 2-0 grazie ad una doppietta del difensore giallorosso.

LEGGI ANCHE: Cinque espulsioni per la Lazio negli ultimi cinque derby

Mancini nel post partita è incedulo per la doppietta appena messa a segno nel derby.

“Stephan è un ragazzo d’oro, ho avuto la fortuna di giocarci sei anni, sempre un professionista serio. Ieri è stato tutto il giorno chiuso dentro di sé, è entrato molto bene, gran partita, ci mancherà, sa che il calcio è così. Qui sarà sempre casa sua, gli vorrò sempre bene. Doppietta? Dentro una stagione ci sono momenti belli e momenti brutti, fare due gol non me lo sarei aspettato, al secondo gol non sapevo più che fare. Esultanza con Pellegrini? Ci teneva a giocare ma non ha potuto, volevo abbracciarlo per farlo sentire con noi”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI