Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “Lazio e Juventus avvantaggiate per lo Scudetto, ma attenzione all’Inter…”

Pubblicato

il

MANCINI INTERVISTA – Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, ha parlato della ripresa della Serie A e della lotta Scudetto che coinvolge Lazio e Juventus. L’ex calciatore e tecnico biancoceleste ha espresso il suo parere anche sul futuro dell’Inter in vista della volata finale per il tricolore. Ecco le sue parole.

Volata Scudetto

“Molti valori tecnici potrebbero se non ribaltarsi, almeno modificarsi. Così anche la volata scudetto non è del tutto scontata: intendiamoci, Juve e Lazio restano avvantaggiate ma non darei l’Inter tagliata fuori visto che ha anche una partita da recuperare”.

Ripresa Serie A

“Ritrovare il campionato di calcio è come ritrovare la normalità. Vale per noi, ma vale soprattutto per il Paese avviato sulla strada della ripresa, una strada dove il pallone ha una parte importante”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati