Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “L’importante era non perdere, fiero di aver giocato il derby più bello d’Italia” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-mancini-gianluca

LAZIO ROMA MANCINI – La seconda giornata di Serie A ha regalato già il primo derby della stagione. La Lazio e la Roma hanno pareggiato per 1 a 1, al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni. Un match emozionante soprattutto per Gianluca Mancini, all’esordio in una stracittadina. L’ex Atalanta ha disputato un buon match, disimpegnandosi bene in marcatura su Immobile. Il centrale azzurro è intervenuto in zona mista per commentare quanto accaduto sul rettangolo verde.

Mancini: “Fiero di aver giocato il derby più bello d’Italia”

DERBY – “Le partite vanno giocate, il campionato italiano è sempre difficile. Non sono due punti persi, le partite sono sempre toste. Il derby è capitato alla seconda giornata, non siamo ancora in condizione e dobbiamo ancora imparare tutti i movimenti che ci chiede il mister. E’ stato un bel derby, giocato a viso aperto. L’importante era non perdere e dare continuità. Non abbiamo mai pensato di perderlo, quando ci proponevamo c’era la sensazione di fare gol”.

EMOZIONI – “Il primo derby è stato emozionante, non vedevo l’ora di entrare in campo. L’ho sempre visto alla televisione, e ho sempre pensato che fosse il derby più sentito d’Italia. Sono fiero di averlo potuto giocare. Vincerlo sarebbe stato meglio, ma è stato tutto molto bello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati