Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Panchina Lazio? Se mi chiamassero accetterei”

Pubblicato

il

lazionews-mancini-amantino

MANCINI INTERVISTA LAZIO – Amantino Mancini apre alla Lazio. Questo è quanto detto dall’ex giallorosso ai microfoni di Sky Sport. Il brasiliano, infatti, è diventato allenatore e qualora la società biancoceleste dovesse chiamarlo per sostituire Simone Inzaghi accetterebbe. Tuttavia, questa ipotesi resta molto remota dato che l’allenatore piacentino non rischia il posto.

Intervista Mancini: sulla possibilità di allenare la Lazio

“Se mi dovesse chiamare la Lazio? Andrei ad allenarla perché sono un professionista”.

Sul derby

“La Roma dovrà essere attenta e cattiva, ma Fonseca sta lavorando molto bene con questa squadra. I giallorossi sono favoriti perché stanno attraversando un momento di maggiore solidità. Il derby però rimane sempre una partita particolare, che di solito viene portata a casa da chi riesce a essere più concentrato. Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro con la Lazio, grazie soprattutto al modulo che dà equilibrio. Mkhitaryan? E’ un giocatore tecnico, veloce, a cui piace puntare l’uomo. Mi assomiglia per caratteristiche, ma io sono unico”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati