CALCIOMERCATO

Italia, Mancini: “San Marino? Ecco la formazione titolare”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

MANCINI ITALIA SAN MARINO – Manca poco all’inizio di Euro2020 e l’Italia è pronta ad aprire le danze. Per prepararsi al meglio, la formazione di Roberto Mancini scenderà in campo domani sera contro il San Marino. Queste le parole del CT azzurro in conferenza stampa.

L’intervista di Roberto Mancini

“Questi giorni di lavoro sono stati importanti per valutare le condizioni fisiche dei calciatori. Lo staff medico sta curando gli infortunati. Pellegrini sta migliorando molto, Verratti sta recuperando più velocemente del previsto, Sensi è da valutare in questi giorni. Penso che Verratti ce la possa fare, ha avuto un miglioramento enorme in 15 giorni. Sensi mi preoccupa un po’. L’amichevole di domani serve a lavorare sui nostri concetti di gioco e a valutare meglio qualche giocatore”.

Formazione

“Giocheranno Cragno, Toloi, Mancini, Ferrari, Biraghi, Pessina, Cristante, Castrovilli, Bernardeschi, Kean e Grifo”.

Mercato

“I ragazzi sono tranquilli e rilassati, i cambi di squadra coincidono spesso con un Europeo o con un Mondiale, ma non vedo grandi problemi. Cercheremo di portare i migliori 26 e soprattutto chi starà bene. Spero che possa essere una Nazionale divertente. Questa è l’unica squadra che unisce tutti i tifosi, speriamo di renderli felici”.

Burgnich

“Ho voluto bene a Burgnich, per me a Bologna è stato quasi un secondo padre. Mi ha fatto giocare per la prima volta in Serie A, resterà per sempre nel mio cuore”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI