Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini: “Sarri ha ragione sul terreno dell’Olimpico, speriamo migliori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancini-roberto-allenatore-italia

MANCINI INTERVISTA – Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini è intervenuto a margine dell’evento Premio Colalucci. L’ex allenatore della Lazio ha parlato anche delle condizioni del manto erboso dello Stadio Olimpico e si trova d’accordo con Sarri sul fatto che debba essere migliorato.

Intervista Mancini: sullo stato dell’Olimpico

“Speriamo che possa migliorare in queste settimane”.

Sulla sconfitta della Roma contro il Bodo/Glimt

“Come diceva Boskov, sempre meglio perdere una 6-1 che sei volte 1-0. Credo che la Roma abbia giocato su un campo difficile, non è così semplice giocarci. Noi abbiamo giocato in Lituania una gara difficile, su un campo assurdo. Credo possa capitare. Non alleno né la Roma né il Bodo Glimt, nel calcio può capitare qualsiasi cosa”.

Su Inzaghi

“È arrivato da tre mesi, penso che abbia bisogno di tempo per ambientarsi, l’Inter non è un club così semplice. Quando bisogna vincere tutte le partite non è scontato riuscirci, penso si debba ambientare ma mi pare abbia fatto un buon lavoro”.

LEGGI ANCHE —> NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 22 ottobre in un click

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati