Mancini: "Svizzera? Dobbiamo giocare come sappiamo"

Pubblicato 
giovedì, 11/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-italia-galles-mancini-roberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA SVIZZERA CONFERENZA STAMPA MANCINI - Venerdì 12 novembre l'Italia affronterà la Svizzera. Il match è decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Alla vigilia della partita il ct della nazionale Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa.

Conferenza stampa Mancini: sugli infortuni di Immobile e Chiellini

"Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma è un po' per tutte le Nazionali la stessa cosa, gli infortuni possono essere un po' di più in questa fase. L'Olimpico ci darà una grande mano, la situazione è sempre molto bella, abbiamo giocato qui tre gare dell'Europeo e il pubblico ci ha sempre sostenuto. Domani sarà la stessa cosa, sarà una bella gara. Io ho grande fiducia nei ragazzi, questo mi fa stare tranquillo".

Sulla partita con la Svizzera

"La Svizzera gioca un ottimo calcio da diversi anni, tutte le gare giocate contro la Svizzera sono state difficili. Noi dobbiamo fare la nostra gara e il nostro gioco. Loro faranno il massimo, come noi...".

LEGGI ANCHE ---> Ferretti: “Immobile è arrivato in condizioni non perfette”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram