Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Mancini: “Svizzera? Dobbiamo giocare come sappiamo”

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-mancini-roberto

ITALIA SVIZZERA CONFERENZA STAMPA MANCINI – Venerdì 12 novembre l’Italia affronterà la Svizzera. Il match è decisivo per la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Alla vigilia della partita il ct della nazionale Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa.

Conferenza stampa Mancini: sugli infortuni di Immobile e Chiellini

“Ci dispiace per Immobile e Chiellini, ma è un po’ per tutte le Nazionali la stessa cosa, gli infortuni possono essere un po’ di più in questa fase. L’Olimpico ci darà una grande mano, la situazione è sempre molto bella, abbiamo giocato qui tre gare dell’Europeo e il pubblico ci ha sempre sostenuto. Domani sarà la stessa cosa, sarà una bella gara. Io ho grande fiducia nei ragazzi, questo mi fa stare tranquillo”.

Sulla partita con la Svizzera

“La Svizzera gioca un ottimo calcio da diversi anni, tutte le gare giocate contro la Svizzera sono state difficili. Noi dobbiamo fare la nostra gara e il nostro gioco. Loro faranno il massimo, come noi…”.

LEGGI ANCHE —> Ferretti: “Immobile è arrivato in condizioni non perfette”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati