Mancini: "Verratti non al meglio. Ci saranno alcuni cambi"

Pubblicato 
sabato, 19/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE ITALIA MANCINI - Alla vigilia della sfida tra Italia e Galles, il Ct della nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del tecnico.

Indice dei contenuti

Turnover

"Cosa chiedo alla mia squadra? Di giocare come sempre, in modo offensivo e di fare le cose per bene. Puntiamo a vincere per chiudere il girone in testa. Sarà difficile, giochiamo alle 18 e farà ancora più calco, vediamo. Sarà la terza gara in 10 giorni, e le prime due sono state dispendiose. Alcuni giocatori ovviamente sono più stanchi di altri e questo è forse l'unico momento per fare dei cambi".

Su Verratti

"Non ha ovviamente la condizione fisica al 100% come possono avere altri, ma allo stesso tempo ha le qualità tecniche che possono sopperire a questa mancanza. Sì, può giocare, se dall'inizio a o gara in corso però lo vedremo domani".

Su Chiesa

"Chiesa può giocare in tutti i ruoli dell'attacco, anche punta esterna. Anche se il suo ruolo è esterno destro o sinistro, e lo fa benissimo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram