Restiamo in contatto

INTERVISTE

Mancini ricorda Vialli: “Ho perso il mio fratellino, ci siamo conosciuti a 16 anni…”

Pubblicato

il

lazionews-mancini-vialli-intervista

MANCINI VIALLI INTERVISTA – Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato ai taccuini del Corriere dello Sport. Il tecnico azzurro ha ovviamente ricordato il suo grande amico Gianluca Vialli, scomparso ieri all’età di 58 anni.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, la situazione di Milinkovic tra rinnovo e cessione

Le parole di Roberto Mancini per Gianluca Vialli

“Dopo pochi giorni dall’addio di Sinisa, ho perso un altro fratello. Anzi, un fratellino, come amavo chiamarlo, perché ci siamo incontrati a 16 anni e non ci siamo mai più lasciati. Tutto il cammino insieme. Giovanili azzurre, Nazionale, la Samp, le gioie, i dolori, i successi e le sconfitte. E poi le due notti di Wembley. In una abbiamo pianto insieme per il dolore e per l’amarezza, tanti anni fa. Nell’altra abbiamo pianto di gioia, come se fossimo stati uniti dal destino, prima della sua scomparsa. Con la sua forza andrò avanti per dedicargli qualcosa di importante che io e lui sognavamo da una vita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati