CALCIOMERCATO

Mancini: “Voglio passare l’estate a firmare gli autografi da campione”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

MANCINI INTERVISTA ITALIA – Queste le parole di Roberto Macini, Ct della Nazionale italiana, raccolte da nuovo numero di GQ Italia.

L’intervista di Mancini

“L’obiettivo è passare l’estate a firmare autografi da allenatore campione. A Federico Chiesa darei il premio come giocatore più migliorato del campionato italiano. Nicolò Zaniolo lo aspetterò fino all’ultimo. Lui fa la differenza ma a patto di essere al top della forma. E seguo con particolare attenzione Gianluca Scamacchia. Verratti è un pilastro da anni del Paris Saint Germain, Florenzi si è imposto subito. A Kean ha fatto bene giocare con campioni come Neymar, Mbappe e Di Maria”

Avversari

“Guai a sottovalutare la Turchia. Per il titolo finale vedo favorita la Francia, poi Inghilterra e Belgio. Il mio destino professionale? Nessuna offerta ufficiale. Resto in Nazionale almeno fino al Mondiale in Qatar 2022. Ma l’obiettivo adesso è passare un’estate nella mio Portonovo, a firmare autografi da allenatore campione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI